L’elefante - LE PATACCHE
L’elefante - LE PATACCHE
Le Patacche sono anelli catalizzatori di sensazioni di streghe, regine, principesse, animali parlanti, oggetti magici, piante, malefici ed altro ancora.
Progettate dalla designer Roberta Anita Maria Pedrazzani sono realizzate una ad una e rigorosamente a mano, in vetro fuso a cannello, da un maestro vetraio muranese, e sono arricchite da finiture e dettagli che creano l’emozione del pezzo unico. Un design artigianale e polisensoriale, morbido e rassicurante, fatto di linee da accarezzare e da leggere al tatto. Guardando la patacca negli occhi, ovviamente.
La leggenda racconta che una volta gli elefanti volavano e potevano cambiare di forma proprio come fanno le nuvole. Un giorno un gruppo di elefanti volanti scese a terra rifugiandosi sotto un albero.
Lì erano riuniti un saggio ed i suoi discepoli. Uno degli elefanti atterrando urtò un ramo dell’albero, che rompendosi precipitò su alcuni discepoli uccidendoli. Il saggio furibondo, maledì gli elefanti condannandoli a errare sulla terra ferma, sempre nella stessa forma.
La patacca elefante, anello da anulare è disponibile in lilla ed in avorio nelle seguenti 4 misure:
- S diametro 1,5 cm
- M diametro 1,6 cm
- L diametro 1,8 cm
- XL diametro 2 cm
Si pensa quindi che gli elefanti siano nuvole destinate a camminare sulla terra.
Vuoi camminare con una nuvola al dito?